Bye Bye 2019, Ciao Twenty-Twenty
This is the translation in Italian of our monthly love letters. If you wish to stay up to date, don’t forget to subscribe to our website: www.inchiostroandpaper.com.
“Domani è la prima pagina vuota di un libro di 365 pagine. Scrivine uno buono.” - Brad Paisley
Siamo finalmente arrivati alla fine di quest’anno.
Sembra ieri mentre stavo scrivendo questa stessa lettera, seduta esattamente allo stesso tavolo in questa casa nelle Dolomiti, una tazza di caffè in mano e la neve fuori dalla finestra.
La differenza principale è che oggi quasi tremila persone riceveranno questa lettera. Più del doppio rispetto allo scorso anno.
In effetti, negli ultimi 12 mesi, centinaia di persone da ogni angolo del mondo si sono unite alla nostra splendida #inchiostrofam e …
…io sono completamente incredula.
Il 2019, che anno …
Come avrete visto dal nostro Instagram o da Facebook, l’anno che sta per concludersi è stato - a dir poco - intenso.
A dire il vero, per me è stato l’anno più difficile di tutta la mia vita.
Il più stressante, stancante e sicuramente il più duro.
Per molte ragioni…
Prima di tutto, se qualcuno mi avesse detto che gestire un’azienda da imprenditrice solitaria sarebbe stato così difficile, non sono sicura che avrei iniziato tutto questo… 😅
Il 2019 è stato anche l’anno in cui il cancro al seno è diventato reale nella mia vita come quando ero a New York, a una mia cara amica è stato diagnosticato il peggior tipo possibile.
- grazie ancora per aver sostenuto la nostra Iniziativa per il cancro al seno a ottobre: abbiamo raccolto e donato 350 € dei nostri profitti allo IOV.
Il 2019 è stato l’anno dell’amore inaspettato. Da conoscenti e amici di lunga distanza.
- che hanno sostenuto il mio sogno acquistando dal mio negozio e hanno condiviso la mia missione, come fosse la loro.
Il 2019 è stato l’anno del riconoscimento poiché inchiostroandpaper non è stato menzionato in una, ma in tre importanti riviste.
- Se li hai persi, puoi leggere gli articoli qui, qui e qui.
Ma, tutto sommato, il 2019 è stato un anno di infinita gratitudine.
- A tutti voi che mi avete supportato in ogni fase del processo.
Ogni singolo giorno. Perché ogni volta che avevo deciso di arrendermi, magicamente, ho ricevuto un messaggio di incoraggiamento. Di supporto. Di comprensione.
E per questo, ancora una volta, voglio dirti:
Grazie
E per mostrarti quanto sono grata, ho appena aperto la più grande svendita di sempre sullo shop. Dai un’occhiata prima che le scorte finiscano!
Sfida dell’acqua di Gennaio
Se hai già acquistato la tua agenda settimanale 2020, probabilmente hai già visto che per ogni mese, abbiamo aggiunto una sfida relativa alla risorsa più importante al mondo: l’acqua.
Gennaio per esempio, è tutto incentrato sull’evitare l’uso di bottiglie di plastica e acquistarne invece una riutilizzabile.
Psssst … Se non hai ancora trovato quella perfetta per te, resta sintonizzat* perché potremmo avere qualcosa di straordinario in cantiere.
News dall’inchiostrolab
L’ #inchiostrolab è temporaneamente chiuso perché dovevo fare una piccola pausa per evitare un altro esaurimento 😅
Non ho fatto una vera vacanza da più di 2 anni e non mi sono presa un giorno veramente libero da febbraio. Sono sfinita, felice ma sfinita.
E poiché questa prima settimana di gennaio la spedizione era impossibile a causa dei giorni festivi, ho sospeso tutte le spedizioni fino al 7 gennaio.
Il negozio, come sempre, è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma tutti gli ordini effettuati tra il 30 dicembre e il 6 gennaio verranno consegnati dal 7 gennaio.
Se hai ordinato un’agenda personalizzata, aggiungi 5–7 giorni lavorativi ai tempi di consegna previsti.
♥ ️
Ancora una volta, voglio dirvi grazie.
A ciascuno di voi che ci sostiene da tutto il mondo.
Questo non potrebbe essere possibile senza ognuno di voi.
È stato un anno incredibile, spero che tu sia pront* per questo scintillante anno nuovo, in realtà decennio nuovo. E spero che la tua nuova agenda di inchiostro and paper sarà il contenitore di tutti i tuoi nuovi sogni, progetti e giorni straordinari.
Grazie.
♥ ️
Un abbraccio,
Sabrina
♥ ️